Informativa sui rimborsi

Il diritto di recesso si applica solo alle persone fisiche.
In conformità al Decreto Legislativo 206/2005, il consumatore dispone di un termine di quattordici (14) giorni per inviare, a proprie spese, i prodotti che non ritiene convenienti. Questo termine corre a partire della ricezione dell'ordine del consumatore. Ogni rinvio potrà essere segnalato prima di tutto al servizio cliente del VENDITORE. Il prodotto dovrà essere rinviato all'INDIRIZZO DEL VENDITORE.
Saranno ammessi solo i prodotti rinviati nel loro insieme, nel loro imballaggio d'origine completo e intatto, e in un perfetto stato di rivendita. Ogni prodotto che sarà danneggiato, o di cui l'imballo d'origine sarà deteriorato, non sarà né rimborsato, né ripreso, né cambiato. Questo diritto di recesso si esercita senza penalità, all'infuori delle spese di spedizione e di rinvio. Nell'ipotesi dell'esercizio del diritto di recesso, il consumatore ha la scelta di chiedere o il rimborso delle somme versate, o il cambio del prodotto. Nel caso di un cambio, la rispedizione sarà a spese del consumatore.
In caso d’esercizio del diritto di recesso, il VENDITORE rimborserà il consumatore in un termine di quattordici (14) giorni, tramite le stesse modalità utilizzate in fase d'acquisto.